RODITORI
Registrati subito gratuitamente per poter beneficiare di tutti i servizi del forum www.roditori.tk Smile
RODITORI
Registrati subito gratuitamente per poter beneficiare di tutti i servizi del forum www.roditori.tk Smile
RODITORI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RODITORI

Forum dedicato a tutto ciò che riguarda il mondo dei roditori e altri piccoli animali da compagnia
 
RegolamentoIndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccediMercatino

 

 LISTINO RODITORI & CO.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 167
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 39
Località : Robecchetto con Induno/Olgiate Olona

LISTINO RODITORI & CO. Empty
MessaggioTitolo: LISTINO RODITORI & CO.   LISTINO RODITORI & CO. Icon_minitime7/9/2011, 19:48

LISTINO AGGIORNATO: settembre 2011

LISTINO RODITORI & CO. Listin10

* I topi e i ratti sono selezionati, di vari colori e molto particolari (tanned, satin, gold, pezzati, PELO LUNGO e TRICOLOR! ...e ratti NUDI PEZZATI!)
* I furetti sono docili, giocherelloni, vivaci e assolutamente non mordaci abituati sin da piccolini al contatto con l'uomo.

In allevamento amatoriale e privato sono disponibili: maialini nani, furetti, cincillà, coniglietti, porcellini d'india, gerbilli, criceti dorati, criceti russi, ratti, topi, primo-pelo e pinky!

Siamo a Robecchetto con Induno (MI) ma ci possiamo anche trovare in zone come Busto Arsizio (VA), Gallarate (VA), Castano Primo (MI), Legnano (MI), Busto Garolfo (MI), Strigno (TN) e paesi limitrofi.

L'allevamento è visionabile comodamente e senza impegno quindi preferiamo evitare di inviare foto, anche perchè con tutti gli animali che ci sono ci sarebbe impossibile farle (specialmente a topi e ratti!).

Tutti gli animali sono sani e vivaci grazie ad una alimentazione molto varia ed equilibrata, inoltre sono allevati con molta cura e passione, pertanto sono abituati alla vicinanza e al contatto umano.

NON è un allevamento intensivo in cui gli animali non vengono rispettati! Il tempo che dedichiamo a loro è tanto ed è basato sull'amore per gli animali e la voglia di farli star bene!

I prezzi variano in base a quello che volete acquistare e dalle quantità. Su richieste alte o costanti, vengono applicati degli sconti.

Grazie

x info: 3403207496
Torna in alto Andare in basso
http://www.roditori.tk
 
LISTINO RODITORI & CO.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  LISTINO RODITORI & CO.
» LISTINO RODITORI
» LISTINO RODITORI & CO.
» LISTINO RODITORI
» LISTINO RODITORI & CO.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RODITORI :: RODINEWS :: MERCATINO :: VENDO-
Vai verso: