RODITORI
Registrati subito gratuitamente per poter beneficiare di tutti i servizi del forum www.roditori.tk Smile
RODITORI
Registrati subito gratuitamente per poter beneficiare di tutti i servizi del forum www.roditori.tk Smile
RODITORI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RODITORI

Forum dedicato a tutto ciò che riguarda il mondo dei roditori e altri piccoli animali da compagnia
 
RegolamentoIndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccediMercatino

 

 LISTINO RODITORI & CO.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 167
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 39
Località : Robecchetto con Induno/Olgiate Olona

LISTINO RODITORI & CO. Empty
MessaggioTitolo: LISTINO RODITORI & CO.   LISTINO RODITORI & CO. Icon_minitime5/3/2012, 13:29

* IL LISTINO AGGIORNATO CON I PREZZI 2012 POTETE RICHIEDERLO DIRETTAMENTE SE INTERESSATI*

Tutti i roditori sono sono selezionati e di vari colori, ad esempio:
topi: tan,satin,gold,pezzati,hairless,longhair,tricolor...
ratti: husky,hairless,pezzati,gold...
gerbilli: black,agouti
cavie: pelo corto,abissine (tricolor,bianco/nero,gold...)
conigli: nani,olandese,focato,testa di leone,ariete,angora
cincillà: standard,occasionalmente altre colorazioni

I furetti sono docili, giocherelloni, vivaci e assolutamente non mordaci!
Adatti a vivere soli e in compagnia, anche con cani e gatti!
Buona linea di sangue poichè portano il gene della colorazione "cannella siamese"; il colore del mantello schiarisce in inverno intorno al capo e al collo (tipo "panda").
Su richiesta vengono vaccinati e sterilizzati.

Essendo un privato è possibile che durante l'anno non disponga sempre di tutto quanto scritto sopra.
Tutti gli animali sono sani e vivaci grazie ad una alimentazione molto varia ed equilibrata, inoltre sono allevati con molta cura e passione, pertanto sono abituati alla vicinanza e al contatto umano.
Il tempo che dedichiamo a loro è tanto ed è basato sull'amore per gli animali e la voglia di farli star bene!
Li alleviamo tutti personalmente e non ci serviamo in alcun modo di importazioni dall'estero!
Sono a Robecchetto con Induno (MI) ma posso essere in zona Busto Arsizio (VA),Gallarate (VA),Castano Primo (MI),Legnano (MI),Busto Garolfo (MI),Strigno (TN) e paesi limitrofi.
L'allevamento è visionabile comodamente e senza impegno quindi preferiamo evitare di inviare foto, anche perchè con tutti gli animali che ci sono ci sarebbe impossibile farle (specialmente a topi e ratti!).
Su Roditori.tk c'è qualche nostro scatto se siete interessati...
I prezzi variano in base a quello che volete acquistare e dalle quantità. Su richieste alte e/o costanti, vengono applicati degli sconti.

Grazie

PS: per contatti telefonici, per motivi di lavoro chiamare solo tra le 13 e le 15 o dopo le ore 20! n. 3403207496
Torna in alto Andare in basso
http://www.roditori.tk
 
LISTINO RODITORI & CO.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LISTINO RODITORI
» LISTINO RODITORI & CO.
»  LISTINO RODITORI & CO.
» LISTINO RODITORI
» LISTINO RODITORI & CO.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RODITORI :: RODINEWS :: MERCATINO :: VENDO-
Vai verso: