RODITORI
Registrati subito gratuitamente per poter beneficiare di tutti i servizi del forum www.roditori.tk Smile
RODITORI
Registrati subito gratuitamente per poter beneficiare di tutti i servizi del forum www.roditori.tk Smile
RODITORI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RODITORI

Forum dedicato a tutto ciò che riguarda il mondo dei roditori e altri piccoli animali da compagnia
 
RegolamentoIndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccediMercatino

 

 Piacere a tutti! qua parla lo zoo :)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
edvige




Messaggi : 2
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.01.13

Piacere a tutti! qua parla lo zoo :) Empty
MessaggioTitolo: Piacere a tutti! qua parla lo zoo :)   Piacere a tutti! qua parla lo zoo :) Icon_minitime1/1/2013, 21:11

Ciao a tutti Smile Mi chiamo jessica , vengo dalla sardegna e ho 17 anni..la mia famiglia sono gli animali, ho due cani, un pastore tedesco e una ex randagina Smile 7 gatti, 13 cavalli , una tartaruga di terra , due ricci che però sono arrivati a casa scavando una buca ,un pitone e 5 topolotte (mus musculus) che tra pochissimo raddoppieranno ..so che ad alcuni di voi semb
rerà strano che un appassionata di topini abbia anche un pitone , ma ognuno ha il suo pasto, noi possiamo scegliere di cambiarlo, loro no ! non vorrei discutere per questo ma sono aperta al confronto e alle spiegazioni..La mia prima topina la presi proprio per darla al serpente, ma appena la guardai..cambiai idea e comprai il congelato per lui..mentre Molly restò con me, non so quanto tempo aveva, però era incinta , era una bellissima albina coccolona e enorme! fece 13 cuccioletti e purtroppo li separai troppo tardi, così molly restò incinta un altra volta e al successivo parto restò incinta una sua figlia..(gli ho sempre separati a 30 giorni) così inizia a separarli prima e fortunatamente riuscii a trovare famiglia per tutti ,tranne Molly ovviamente e sue due figlie che tenni per farle compagnia Priscilla e Becky..dopo di chè conobbi una ragazza che aveva un bell'allevamento così da una topolina che avrei dovuto prendere ne presi 3, le mie gioie , sono bellissime! Una chocolate pezzata Arale, una black tan Geltrude , e una satin fawn ..tra 2 giorni porterò Arale ad accoppiare non vedo l'ora, e prenderò una piccola Himalayan *-*
Vorrei mettere delle foto ma non ho ben capito come si fa !ciaoo
Torna in alto Andare in basso
edvige




Messaggi : 2
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.01.13

Piacere a tutti! qua parla lo zoo :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere a tutti! qua parla lo zoo :)   Piacere a tutti! qua parla lo zoo :) Icon_minitime1/1/2013, 21:12

scusate..*sembrerà strano
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 167
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 39
Località : Robecchetto con Induno/Olgiate Olona

Piacere a tutti! qua parla lo zoo :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere a tutti! qua parla lo zoo :)   Piacere a tutti! qua parla lo zoo :) Icon_minitime6/1/2013, 15:47

ciao! innanzitutto buon anno e benvenuta!
per le foto ti rimando a questa guida https://roditori.forumattivo.it/t10-come-caricare-foto-e-video Wink
comunque anche io ho sia rettili che roditori e anchio la penso come te: ognuno ha il suo cibo. è la natura e ad ogni modo ricordiamo che anche le piante sono esseri viventi, quindi che si dovrebbe fare?mangiare sassi???!! ehehe Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.roditori.tk
Contenuto sponsorizzato





Piacere a tutti! qua parla lo zoo :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere a tutti! qua parla lo zoo :)   Piacere a tutti! qua parla lo zoo :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Piacere a tutti! qua parla lo zoo :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti :)
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti! =)
» salve a tutti
» salve a tutti!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RODITORI :: BENVENUTO :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: