RODITORI
Registrati subito gratuitamente per poter beneficiare di tutti i servizi del forum www.roditori.tk Smile
RODITORI
Registrati subito gratuitamente per poter beneficiare di tutti i servizi del forum www.roditori.tk Smile
RODITORI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RODITORI

Forum dedicato a tutto ciò che riguarda il mondo dei roditori e altri piccoli animali da compagnia
 
RegolamentoIndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccediMercatino

 

 ciao a tutti :)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Cyanide70




Messaggi : 1
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 08.10.11

ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti :)   ciao a tutti :) Icon_minitime8/10/2011, 21:26

Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Francesca e vivo nella provincia di Reggio Emilia, ho ben otto ratti, quattro maschi e quattro femmine, e tre gatti...
Spero in uno scambio di opinioni su questo argomento inoltre mi sto innamorando anche dei mus musculus, e sapere di più su altri interessanti roditori, inoltre spero di trovare info su fiere, che non siano di rettili, specialmente serpenti, perchè come amante di queste specie, non ho abbastanza stomaco per andarci e vedere tanti topi e ratti vivi venduti come pasto, vorrei precisare non ho assolutamente nulla contro i serpenti, non faccio discriminazioni tra animali dato che sono animalista e vegetariana.

a presto Smile
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 167
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 39
Località : Robecchetto con Induno/Olgiate Olona

ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti :)   ciao a tutti :) Icon_minitime5/3/2012, 13:14

Ciao Cyanide70,
Benvenuta in questo forum! Smile
Spero che ti troverai bene e mi scuso da subito se lo trovi un pò "vuoto"....
mi sono trasferito e nella nuova abitazione non sono ancora riuscito ad avere l'allacciamento internet :'(
comunque, se posso dire la mia, io, da allevatore di roditori e anche allevatore di rettili quale sono, penso che il serpente che mangia il topo è alla fine normale poichè è la natura che l'ha creata così questa cosa. condivido ovviamente che è brutto vedere il topino indifeso dentro alla teca del serpente che deve essere nutrito,ma alla fine è (in un certo senso) come dare le crocchette al cane: è sempre carne derivata dall'uccisione di un animale per nutrirne un altro).....nel caso del serpente è ovviamente logico che la "preda" deve essere forntia ancora intera e non in formato di scatoletta o di crocchetta Wink
cmq questo è già un bel dibattito e interessante per i numerosi punti di vista che si vengono a creare! Smile
ti prego, se vuoi rispondermi in merito, di aprire un nuovo post nella sezione più indicata, così creiamo anche un dibattito aperto a tutti coloro che vogliano esprimere la loro opinione e il loro pensiero Very Happy
Grazie ancora di essere tra noi Smile
Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.roditori.tk
 
ciao a tutti :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti! =)
» ciao
» ciao sono Valentina
» salve a tutti!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RODITORI :: BENVENUTO :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: