RODITORI
Registrati subito gratuitamente per poter beneficiare di tutti i servizi del forum www.roditori.tk Smile
RODITORI
Registrati subito gratuitamente per poter beneficiare di tutti i servizi del forum www.roditori.tk Smile
RODITORI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RODITORI

Forum dedicato a tutto ciò che riguarda il mondo dei roditori e altri piccoli animali da compagnia
 
RegolamentoIndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccediMercatino

 

 perchè non si accoppiano?? :(

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 167
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 39
Località : Robecchetto con Induno/Olgiate Olona

perchè non si accoppiano?? :( Empty
MessaggioTitolo: perchè non si accoppiano?? :(   perchè non si accoppiano?? :( Icon_minitime8/4/2011, 23:00

ciao a tutti!
perchè la mia coppia di cincillà non ne vuole sapere di accoppiarsi?????
ci sono accorgimenti particolari da seguire??perchè mi sembra molto strano! bbbho.
sono certamente un maschio e una femmina e io li ho da più di un anno ma loro avranno tra i 2 e i 4 anni penso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.roditori.tk
MrRamo




Messaggi : 51
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.11.10

perchè non si accoppiano?? :( Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non si accoppiano?? :(   perchè non si accoppiano?? :( Icon_minitime19/6/2011, 03:02

La gabbia che dimensioni ha ?
Molti roditori per sopravvivenza se considerano uno spazio piccolo evitano di riprodursi, per via del fatto che lo spazio diminuirebbe...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 167
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 39
Località : Robecchetto con Induno/Olgiate Olona

perchè non si accoppiano?? :( Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non si accoppiano?? :(   perchè non si accoppiano?? :( Icon_minitime19/6/2011, 11:57

tranquillo, la gabbia è una di quelle classiche per cincillà e la lascio sempre aperta e in più hanno un recinto esterno di circa 1 metro x 1 alto 70 cm. coperto da una rete elastica per evitare fughe indesiderate. cmq penso che si tratti di sterilità da parte di uno dei 2 cinci Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.roditori.tk
Contenuto sponsorizzato





perchè non si accoppiano?? :( Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non si accoppiano?? :(   perchè non si accoppiano?? :( Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
perchè non si accoppiano?? :(
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RODITORI :: RODIFORUM :: CINCILLA' - Chinchilla lanigera, Chinchilla brevicaudata-
Vai verso: