RODITORI
Registrati subito gratuitamente per poter beneficiare di tutti i servizi del forum www.roditori.tk Smile
RODITORI
Registrati subito gratuitamente per poter beneficiare di tutti i servizi del forum www.roditori.tk Smile
RODITORI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RODITORI

Forum dedicato a tutto ciò che riguarda il mondo dei roditori e altri piccoli animali da compagnia
 
RegolamentoIndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccediMercatino

 

 accoppiamenti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 167
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 39
Località : Robecchetto con Induno/Olgiate Olona

accoppiamenti Empty
MessaggioTitolo: accoppiamenti   accoppiamenti Icon_minitime8/4/2011, 22:58

si può far accoppiare una minilepre con un coniglio nano?
in caso è meglio avere il coniglio maschio e la femmina lepre, contrario o indifferente??
cosa uscirebbe? un semplice miscuglio estetico tra i due?
è solo una domanda che mi è uscita dopo aver parlato con un amico che ha trovato una mini lepre ferita (forse investita!) e l'ha messa nel giardino per prendersene cura.
nel caso mi capitasse una cosa simile, avendo già dei conigli liberi fuori, una convivenza con una lepre sarebbe fattibile?
(al dilà del discorso "possibile trasmissione di malattie"....io intendo proprio a livello di carattere e tolleranza nei confronti del "cugino")
Torna in alto Andare in basso
http://www.roditori.tk
 
accoppiamenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RODITORI :: EXTRAFORUM :: CONIGLI e LEPRI - Oryctolagus cuniculus, Lepus europaeus & Co.-
Vai verso: