RODITORI
Registrati subito gratuitamente per poter beneficiare di tutti i servizi del forum www.roditori.tk Smile
RODITORI
Registrati subito gratuitamente per poter beneficiare di tutti i servizi del forum www.roditori.tk Smile
RODITORI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RODITORI

Forum dedicato a tutto ciò che riguarda il mondo dei roditori e altri piccoli animali da compagnia
 
RegolamentoIndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccediMercatino

 

 gerbilli aggressivi??

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 167
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 39
Località : Robecchetto con Induno/Olgiate Olona

gerbilli aggressivi?? Empty
MessaggioTitolo: gerbilli aggressivi??   gerbilli aggressivi?? Icon_minitime13/1/2011, 02:20

ciao a tutti!
come mai le mie 4 gerbille femmine non accettano alcun maschio?? continuano a farli fuori uccidendoli entro poco tempo!
sono così territoriali e aggressivi??
....non pensavo che fossero così simili all'indole tipica del criceto.. anzi! per ironia i miei criceti vivono pacificamente e in armonia tra loro, in piccole colonie formate anche da 7-8 esemplari!
......ho criceti solidali e socievoli e gerbilli pazzoidi assassini...... Twisted Evil Evil or Very Mad
qualcuno sa spiegarmi?
grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.roditori.tk
MrRamo




Messaggi : 51
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.11.10

gerbilli aggressivi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: gerbilli aggressivi??   gerbilli aggressivi?? Icon_minitime19/6/2011, 02:57

Tenterei di separare il gruppo 1 femmina e un maschio per ogni gabbia, quindi arriveresti ad avere 4.4.0 dopodiché nella gabbia più grossa inserisci le 4 coppie insieme, fai sì che sia una gabbia sterilizzata priva di odori che potrebbero aver lasciato le gerbille... e da lì si formerà la colonia... il gerbillo è un animale socievole e gregario, ma bisogna che si rispettino le gerarchie all'interno del gruppo.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 167
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 39
Località : Robecchetto con Induno/Olgiate Olona

gerbilli aggressivi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: gerbilli aggressivi??   gerbilli aggressivi?? Icon_minitime19/6/2011, 11:58

è una soluzione...ma sinceramente avere anche 4 maschi non mi va molto..... vabbè
Torna in alto Andare in basso
http://www.roditori.tk
Contenuto sponsorizzato





gerbilli aggressivi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: gerbilli aggressivi??   gerbilli aggressivi?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
gerbilli aggressivi??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scambio gerbilli e criceti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RODITORI :: RODIFORUM :: GERBILLI e DEGU- Meriones unguiculatus, Pachyromys duprasi, Octodon degus-
Vai verso: