RODITORI
Registrati subito gratuitamente per poter beneficiare di tutti i servizi del forum www.roditori.tk Smile
RODITORI
Registrati subito gratuitamente per poter beneficiare di tutti i servizi del forum www.roditori.tk Smile
RODITORI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RODITORI

Forum dedicato a tutto ciò che riguarda il mondo dei roditori e altri piccoli animali da compagnia
 
RegolamentoIndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccediMercatino

 

 Vendo cibo vivo e altro a Torino e spedizione in tutta Italia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ex-technoleso




Messaggi : 6
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.11.10

Vendo cibo vivo e altro a Torino e spedizione in tutta Italia Empty
MessaggioTitolo: Vendo cibo vivo e altro a Torino e spedizione in tutta Italia   Vendo cibo vivo e altro a Torino e spedizione in tutta Italia Icon_minitime12/11/2010, 12:33



Vendo grilli Acheta domestica:
1 dose contenente 35 grilli circa medi/adulti (3 euro) oppure 4 dosi (10 euro) faccio anche quantità maggiori per l'esigenza del cliente.

caimani:1 dose di 100 gr circa (4 euro) oppure 3 dosi 11 euro
1/2 kg 17 euro
1kg 27 euro

Camole del miele una dose di 35 camole circa di dimens. grande (3,50 euro)

Tarme della farina una dose di 100 gr circa (3,50 euro) 3 dosi 10 euro
1/2 kg 15 euro
1 kg 20 euro

B.dubia misti (neanidi/medi) :
15 blatte circa prezzo 6 euro
25 blatte circa prezzo 10 euro
50 blatte circa prezzo 18 euro
100 blatte circa prezzo 30 euro

Blatte lateralis misti (neanidi/medi/adulti) :

50 blatte circa prezzo 5 euro
100 blatte circa prezzo 8 euro

Blaberus atropus/craniifer ali nere misti (medi/adulti) :
15 blatte 10 euro
30 blatte 18 euro
Le blatte sbadatamente sono state mischiate in un solo fauna box e per questo che le vendo ad un ottimo prezzo

Il cibo vivo e ben nutrito quindi già pronto ad esser dato come pasto hai vostri amici rettili o insetti senza aver problemi.
Faccio sconti su camole,caimani,grilli e blatte su grandi quantità.

La spedizione viene fatta tramite corriere (non spedisco con poste italiane) e arriva il giorno dopo/o max 2 giorni in tutta Italia tranne Calabria e isole (costo 10 euro)
Mentre calabria e isole in 2 o massimo 3 giorni costo (11 euro)

Vendo ultimi terrari per insetti e vari animali di piccola stazza..

Vendo ultimo terraro per insetti tutti in vetro con apertura a ghigliottina 20lx20px25h prezzo 25 euro



Flexarium exo-terra nuovissimi ancora imballati su richiesta varie dimensioni,ora ho da dar via 2 flexarium 100 galloni exo-terra ideali per camaleonti o grandi quantità di insetti(misure 76lx42px122h apertura frontale quindi comodo per le pulizie e rete di ottima qualità) 85 euro caduno prezzo daverro banale essendo che sono ancora imballati


Insetto stecco: Eurycantha calcarata: 8 euro caduno (Adulti da poco e cb nati in cattività) ho esemplari sia maschi che femmine,ultimi 7 esemplari rimasti in bloccc 40 euro

Poi ho baby camaleonti furcifer pardalis (ibridi padre ambilobe mamma sambava) i baby hanno poco più di 2 mesi quindi manca poco e sono fuori pericolo acetto prenotazioni e se volete vederli senza impegno a casa mia sono delle baby fogne


Per info e ordinazioni contattatemi al cell:3407582001 Raffaele
Msn o e-mail:raffyxxx-shock@hotmail.it (il contatto msn o e-mail scrivetelo senza le x)


Pagamento tramite postepay

Come vedete non nascondo niente,ho scritto prezzi,quantità,i miei contatti e i metodi di pagamento quindi astenersi perditempo grazie..La mia non è un'attività,lo faccio solo per passione e per mantenere i miei animali quindi non sempre posso accontentare richieste troppo alte di cibo vivo
Torna in alto Andare in basso
MrRamo




Messaggi : 51
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.11.10

Vendo cibo vivo e altro a Torino e spedizione in tutta Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo cibo vivo e altro a Torino e spedizione in tutta Italia   Vendo cibo vivo e altro a Torino e spedizione in tutta Italia Icon_minitime23/11/2010, 17:17

Interessante... puoi dire esattamente in che paese abiti ?
Torna in alto Andare in basso
ex-technoleso




Messaggi : 6
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.11.10

Vendo cibo vivo e altro a Torino e spedizione in tutta Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo cibo vivo e altro a Torino e spedizione in tutta Italia   Vendo cibo vivo e altro a Torino e spedizione in tutta Italia Icon_minitime23/11/2010, 17:19

MrRamo ha scritto:
Interessante... puoi dire esattamente in che paese abiti ?

Abito a Poirino (To),se sei interessato ho lasciato tutti i miei dati sopra (cell-msn)
Torna in alto Andare in basso
MrRamo




Messaggi : 51
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.11.10

Vendo cibo vivo e altro a Torino e spedizione in tutta Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo cibo vivo e altro a Torino e spedizione in tutta Italia   Vendo cibo vivo e altro a Torino e spedizione in tutta Italia Icon_minitime23/11/2010, 21:29

Ultima domanda perchè non vorrei iniziare a farti perdere tempo, di kaimani li hai anche nello stadio dei coleotteri...?? ... oppure anche per le tarme della farina se hai lo stadio coleottero ...
Torna in alto Andare in basso
ex-technoleso




Messaggi : 6
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.11.10

Vendo cibo vivo e altro a Torino e spedizione in tutta Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo cibo vivo e altro a Torino e spedizione in tutta Italia   Vendo cibo vivo e altro a Torino e spedizione in tutta Italia Icon_minitime23/11/2010, 21:32

No aspetti tu caso mai che diventano coleotteri io ho semplici caimani e tarme Very Happy

Comunque ti ripeto se sei interessato ho messo cell,e-mail,msn preferisco comunque nell'annuncio credo di aver messo tutto se hai altri dubbi mi dici ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vendo cibo vivo e altro a Torino e spedizione in tutta Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo cibo vivo e altro a Torino e spedizione in tutta Italia   Vendo cibo vivo e altro a Torino e spedizione in tutta Italia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vendo cibo vivo e altro a Torino e spedizione in tutta Italia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vendo tubi nuovi per gabbia criceti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RODITORI :: RODINEWS :: MERCATINO :: VENDO-
Vai verso: