RODITORI
Registrati subito gratuitamente per poter beneficiare di tutti i servizi del forum www.roditori.tk Smile
RODITORI
Registrati subito gratuitamente per poter beneficiare di tutti i servizi del forum www.roditori.tk Smile
RODITORI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RODITORI

Forum dedicato a tutto ciò che riguarda il mondo dei roditori e altri piccoli animali da compagnia
 
RegolamentoIndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccediMercatino

 

 rattini a firenze

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ligea_501




Messaggi : 5
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.02.15

rattini a firenze Empty
MessaggioTitolo: rattini a firenze   rattini a firenze Icon_minitime15/2/2015, 13:22

ho una splendida coppia di fancy rat. lui black berkshire dumbo, lei black hooded standard...li vorrei far accoppiare almeno una volta per aver la gioia di aver dei cucciolini in casa ed un paio li terrei io. ma prima di fare il grande passo vorrei esser sicura di trovare una buona sistemazione per tutti i piccolini, ovviamente regalandoli ma chiedendo un ottimo trattamento e tanto affetto e cure. se qualcuno fosse interessato si metta in contatto con me. farao
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 167
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 39
Località : Robecchetto con Induno/Olgiate Olona

rattini a firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: rattini a firenze   rattini a firenze Icon_minitime16/2/2015, 01:34

Io me ne prenderei cura volentieri, ma sono a milano...!
Torna in alto Andare in basso
http://www.roditori.tk
ligea_501




Messaggi : 5
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.02.15

rattini a firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: rattini a firenze   rattini a firenze Icon_minitime16/2/2015, 07:53

Quello nn sarebbe un problemone.... un viaggetto ce lo possiamo anche fare. Ho visto che tu li vendi e mi sta bene purche" non vadano in bocca ai rettili ma solo da compagnia. Te li porterei tutti in blocco se mi procuri il famoso himalayan che ti ho scritto nel messaggio...dumbo. fammi sapere e procedo alle nozze
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 167
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 39
Località : Robecchetto con Induno/Olgiate Olona

rattini a firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: rattini a firenze   rattini a firenze Icon_minitime16/2/2015, 08:21

Guarda, è gia un po che nn li vendo piu sinceramente...causa lavoro ho lasciato un po.... x ora ho tenuto solo una decina di riproduttori e avevo intenzione di riprendere un po reintegrando con esemplari nuovi e con nuove linee di sangue. Vediamo in primavera cosa mi nascerà. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.roditori.tk
Contenuto sponsorizzato





rattini a firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: rattini a firenze   rattini a firenze Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
rattini a firenze
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RODITORI :: RODINEWS :: MERCATINO :: VENDO-
Vai verso: