RODITORI
Registrati subito gratuitamente per poter beneficiare di tutti i servizi del forum www.roditori.tk Smile
RODITORI
Registrati subito gratuitamente per poter beneficiare di tutti i servizi del forum www.roditori.tk Smile
RODITORI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RODITORI

Forum dedicato a tutto ciò che riguarda il mondo dei roditori e altri piccoli animali da compagnia
 
RegolamentoIndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccediMercatino

 

 buongiorno a tutti, sono arrivata anche io

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
silvia-gsm




Messaggi : 5
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 02.12.13
Età : 39
Località : lodi

buongiorno a tutti, sono arrivata anche io Empty
MessaggioTitolo: buongiorno a tutti, sono arrivata anche io   buongiorno a tutti, sono arrivata anche io Icon_minitime2/12/2013, 13:16

ciao a tutti...sono silvia ho 29 anni,vivo in provincia di lodi, lavoro in un supermercato e ho 3 bambini, un cane e due criceti....devo ancora capire come usare questo forum spero che mi aiuterete....un saluto a tutti.
io adoro gli animali da sempre, quando ero piccola salvavo qualsiasi animale dalla strada, dai cassonetti etc a discapito dei miei genitori, avevo la casa sempre piena di cani e gatti...poi un'estate ho fatto la volontaria nel canile di fossoli vicino a carpi dove abitavo e ho portato a casa il mio cagnolino Sbirulino che mi sono ovviamente portata dietro quando mi sono sposata7 anni fa.
mio marito non è stato abituato a vivere con animali percio non ne ho mai portati mai piu a casa ma quest'anno, o meglio il mese scorso, mi sono convinta a voler prendere dei criceti, beh ho usato come scusa i miei figli di 4 anni e mezzo, 3 e un anno e mezzo ma in realta li desideravo io e anche se con grande difficolta ecco che due settimane fa( 18/11/2013) sono arrivati finalmente nella mia vita birba e chery due roborosky, avevo un po di timore non avendoli mai avuti ma ci siamo subito innamorati loro di me eio di loro....sono bellissime e le adoro.
ho molta cura di loro, ogni mattina le faccio giocare nelle palle e gli sistemo/pulisco la gabbia, gli dho da mangiare sia i semi che frutta e verdura fresca ogni giorno e le lascio riposare durante il giorno; l'unico mio dubbio/timore è che alla sera, data la loro superattività, le sposto nel bagno al pt per poter chiudere la porta e mi chiedo se vada bene ogni giorno spostarle oppure le farò impazzire????
lo so parlo troppo ora vi saluto e spero che mi rispondiate presto!!!!
kiss kiss
sunny sunny sunny 
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 167
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 39
Località : Robecchetto con Induno/Olgiate Olona

buongiorno a tutti, sono arrivata anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti, sono arrivata anche io   buongiorno a tutti, sono arrivata anche io Icon_minitime2/12/2013, 21:17

ciao silvia e benvenuta! Very Happy posta il tuo dilemma nella sezione CRICETI così rimane più ordinato anche x gli altri Wink ti risponderò volentieri! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.roditori.tk
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 167
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 39
Località : Robecchetto con Induno/Olgiate Olona

buongiorno a tutti, sono arrivata anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti, sono arrivata anche io   buongiorno a tutti, sono arrivata anche io Icon_minitime2/12/2013, 21:17

ps: se vuoi puoi mettere una tua foto e anche quella dei tuoi animali Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.roditori.tk
silvia-gsm




Messaggi : 5
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 02.12.13
Età : 39
Località : lodi

buongiorno a tutti, sono arrivata anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti, sono arrivata anche io   buongiorno a tutti, sono arrivata anche io Icon_minitime2/12/2013, 22:17

Ti ringrazio e che ancora devo ben capire come funziona...le foto non so come fare x metterle....
Ps nn mi sembra molto frequentato questo forum...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 167
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 39
Località : Robecchetto con Induno/Olgiate Olona

buongiorno a tutti, sono arrivata anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti, sono arrivata anche io   buongiorno a tutti, sono arrivata anche io Icon_minitime8/12/2013, 10:14

per le foto c'è una sezione in cui viene spiegato il meccanismo.
il forum è poco popolato,è vero, ma come si inizia a popolarlo?? scrivendo, invitando amici e attivando in automatico tutto il sistema Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.roditori.tk
Contenuto sponsorizzato





buongiorno a tutti, sono arrivata anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti, sono arrivata anche io   buongiorno a tutti, sono arrivata anche io Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
buongiorno a tutti, sono arrivata anche io
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao sono Valentina
» salve a tutti!!!!!
» ciao a tutti :)
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti! =)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RODITORI :: BENVENUTO :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: