RODITORI
Registrati subito gratuitamente per poter beneficiare di tutti i servizi del forum www.roditori.tk Smile
RODITORI
Registrati subito gratuitamente per poter beneficiare di tutti i servizi del forum www.roditori.tk Smile
RODITORI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RODITORI

Forum dedicato a tutto ciò che riguarda il mondo dei roditori e altri piccoli animali da compagnia
 
RegolamentoIndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccediMercatino

 

 vendo tubi nuovi per gabbia criceti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
silvia-gsm




Messaggi : 5
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 02.12.13
Età : 39
Località : lodi

vendo tubi nuovi per gabbia criceti Empty
MessaggioTitolo: vendo tubi nuovi per gabbia criceti   vendo tubi nuovi per gabbia criceti Icon_minitime2/12/2013, 12:30

mio marito mi ha comprato tre tubi per la gabbia de criceto ma non vanno bene per la mia gabbietta Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad  percio li vendo ma non so come fare per mettere la foto.Embarassed Embarassed Embarassed ..mi aiutate!!! sono: una curva e due driti ma uno lungo e uno corto...con annessi raccordi. grazie.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 167
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 39
Località : Robecchetto con Induno/Olgiate Olona

vendo tubi nuovi per gabbia criceti Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo tubi nuovi per gabbia criceti   vendo tubi nuovi per gabbia criceti Icon_minitime2/12/2013, 21:13

Torna in alto Andare in basso
http://www.roditori.tk
 
vendo tubi nuovi per gabbia criceti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dimensione e tipologia gabbia
» Vendo cibo vivo e altro a Torino e spedizione in tutta Italia
» Agility per criceti
» Musica e Criceti:)
» criceti allevati da mus musculus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RODITORI :: RODINEWS :: MERCATINO :: VENDO-
Vai verso: