RODITORI
Registrati subito gratuitamente per poter beneficiare di tutti i servizi del forum www.roditori.tk Smile
RODITORI
Registrati subito gratuitamente per poter beneficiare di tutti i servizi del forum www.roditori.tk Smile
RODITORI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RODITORI

Forum dedicato a tutto ciò che riguarda il mondo dei roditori e altri piccoli animali da compagnia
 
RegolamentoIndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccediMercatino

 

 LISTINO RODITORI & CO.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 167
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 39
Località : Robecchetto con Induno/Olgiate Olona

LISTINO RODITORI & CO. Empty
MessaggioTitolo: LISTINO RODITORI & CO.   LISTINO RODITORI & CO. Icon_minitime17/10/2013, 22:39

LISTINO RODITORI & CO. Listin10

Tutti i roditori sono sono allevati direttamente da noi, quindi sono sani, selezionati e di vari colori (topi, ratti, cavie, coniglietti...).

I furetti sono docili, giocherelloni, vivaci e assolutamente non mordaci!
Adatti a vivere soli o anche con cani e gatti!
Ottime linee di sangue (colori: mascherina portatori del gene "siamese" -inoltre il colore del mantello muta in inverno schiarendo testa e intorno al collo-, cannella siamesi, albini e dark sable).
Su richiesta vengono vaccinati e sterilizzati.
ps: dal listino considerate uno sconto di 20 euro sull'albino e cannella siamese!

Essendo un privato è possibile che durante l'anno non disponga sempre di tutto quanto scritto sopra, ma si possono effettuare prenotazioni.
Tutti gli animali sono sani e vivaci grazie ad una alimentazione molto varia ed equilibrata, inoltre sono allevati con molta cura e passione, pertanto sono abituati alla vicinanza e al contatto umano.
Il tempo che dedichiamo a loro è tanto ed è basato sull'amore per gli animali e la voglia di farli star bene!
Li alleviamo tutti personalmente e non ci serviamo in alcun modo di importazioni dall'estero!
Sono a Robecchetto con Induno (MI) ma posso essere in zona Busto Arsizio (VA), Gallarate (VA), Castano Primo (MI), Legnano (MI), Busto Garolfo (MI), Magenta (MI), Abbiategrasso (MI), Vigevano (PV), provincia di Novara e paesi limitrofi. Posso consegnare con rimborso spese (quindi non chiedetemi di consegnare ad esempio "1 ratto a Borgomanero", perchè non converrebbe!).
Dato il numero elevato di esemplari non inviamo foto, quindi se volete vederli, contattatemi per fissare un appuntamento.
cell 340.320.74.96

Grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.roditori.tk
 
LISTINO RODITORI & CO.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  LISTINO RODITORI & CO.
» LISTINO RODITORI
» LISTINO RODITORI & CO.
» LISTINO RODITORI
» LISTINO RODITORI & CO.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RODITORI :: RODINEWS :: MERCATINO :: VENDO-
Vai verso: