RODITORI
Registrati subito gratuitamente per poter beneficiare di tutti i servizi del forum www.roditori.tk Smile
RODITORI
Registrati subito gratuitamente per poter beneficiare di tutti i servizi del forum www.roditori.tk Smile
RODITORI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RODITORI

Forum dedicato a tutto ciò che riguarda il mondo dei roditori e altri piccoli animali da compagnia
 
RegolamentoIndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccediMercatino

 

 cavia urlatrice

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Scordi




Messaggi : 1
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 03.04.13

cavia urlatrice Empty
MessaggioTitolo: cavia urlatrice   cavia urlatrice Icon_minitime3/4/2013, 07:15

ho una femmina di cavia peruviana, e da qualche giorno urla senza sosta! Mad va da borbottii, a urletti a veri urli, è un richiamo che prima faceva solo quando cercava attenzione/cibo. ho provato a prenderla in mano più spesso, ma la cosa non è migliorata..dato che non sembrano urla di dolore ho immaginato che possa essere in calore..qualcuno sa dirmi se gli è capitato, che fare e quanto durerà questa fase?
grazie a tutti!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 167
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 39
Località : Robecchetto con Induno/Olgiate Olona

cavia urlatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: cavia urlatrice   cavia urlatrice Icon_minitime3/4/2013, 21:42

mi spiace, mai capitato... comunque come hai detto gli urli, o per meglio dire, i fischi, della cavia vengono spesso associati all'attirare l'attenzione o alla richiesta di cibo. controllala, magari ha qualcosa (può anche essersi ferita x esempio) o ha un fastidio (unghie o incisivi troppo lunghi) oppure è "sovraeccitata" Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.roditori.tk
 
cavia urlatrice
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gabbia Cavia Peruviana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RODITORI :: RODIFORUM :: CAVIE - Cavia porcellus & Co.-
Vai verso: